domenica 19 luglio 2015

Amica Chemio - Episodio 6

Sto male. Anzi...rettifico: sto come se mi fosse passato sopra un tir e poi avesse messo la retromarcia per rincarare la dose. Non c'è nulla che io possa fare per migliorare questa condizione: ho già messo in conto che ora, nei giorni successivi alla cura, mi tocca stare un po' a letto tranquilla. Il terzo, il quarto e il quinto giorno sono sempre terribili per me: non c'è cosa che io odi di più del dover stare immobile a letto senza poter fare niente. Il fatto è che la mia amica è sempre un po' più bastarda, ogni volta va un po' peggio e non riesco a fare a meno di pensare che sono arrivata solamente a metà del mio percorso. 
E così, tra febbre, forte nausea e tanto tanto male alle braccia siamo già a domenica sera. Spero che da domani vada leggermente meglio e confido nel fatto che questo caldo insopportabile possa diminuire almeno un po', perché così è proprio impossibile dormire e, tra l'altro, mi passa anche la fame (il che è tutto dire)!! Una tragedia!

2 commenti:

  1. Eh beh, quest'amica è un pò impegnativa e fastidiosa ma è un'amica non dimentichiamolo...
    un abbraccio stretto stretto Vale

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Me lo ripeto è me lo ripetono spesso, che è mia alleata... ma che fatica!! Sopportarlo sta diventando un po' difficile. Oggi sono demoralizzata :(

      Elimina