giovedì 16 aprile 2015

Un mesiversario importante!

Ebbene sì…siamo giunti al primo mesiversario del blog…
Un mese da quando ho ricevuto la diagnosi,
un mese da quando è partita la mia lotta con il Signor H,
un mese da quando ho deciso di raccontare la mia storia.
Solamente un mese…e più di mille visualizzazioni dei miei soli 15 post…

Sarà un caso ma proprio oggi ho fatto gli ultimi esami in vista dell’inizio della terapia e mi è stata comunicata la data di partenza: 21 aprile. Mancano 5 giorni all’inizio della guerra.
Io ho un’armata corazzata al mio fianco…il Signor H è solo…

2 commenti:

  1. Aragorn re di Gondor rivolse queste parole al suo esercito prima della battaglia finale .....:"Figli di Gondor, di Rohan. Fratelli miei. Vedo nei vostri occhi la stessa paura che potrebbe afferrare il mio cuore! Forse arriverà un giorno in cui il coraggio degli uomini verrà meno, e abbandoneremo i nostri amici, e spezzeremo ogni legame di fratellanza, ma non è questo il giorno! Un'ora di scudi spezzati quando l'era degli Uomini finirà, ma non è questo il giorno! Oggi, noi combattiamo! Per tutto quello che vi è caro suquesta terra, vi invito a resistere ........... la tua armata è pronta Anima mia!!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. A volte sì che vedo nei tuoi occhi la stessa paura che potrebbe afferrare il mio cuore...ma noi resistiamo alla grande.
      Tu ovviamente in prima linea a lottare assieme a me...

      Elimina